iPhone 8 forse in uscita anticipata per contrastare Galaxy S8

Il nuovo iPhone 8 potrebbe essere in programma per un uscita anticipata rispetto ai tradizionali tempi. Sono queste le ultime informazioni in circolo sul web riguardo uno dei dispositivi che diventerà di certo il simbolo del 2017 in ambito mobile. Apple non è riuscita a sfruttare a dovere l’insuccesso di Note 7 a causa dei suoi problemi, motivo per temere Samsung Galaxy S8 ancora di più.

iPhone 8 forse in uscita anticipata per contrastare Galaxy S8

Samsung Gaalxy S8 rispetto al Galaxy S7 porterà numerosissime modifiche. Non parliamo di semplici ritocchi, verrà rivisto completamente l’intero design. Anche le funzioni saranno rinnovate, ma Samsung ha di certo bisogno di un cambiamento. Note 7 ha infangato il nome della società. Apple invece con iPhone 8 ha bisogno di presentare un prodotto “ultra” su tutti i fronti. Si tratta dell’iPhone che darà il benvenuto al decimo anniversario dalla nascita del brand.

Secondo le ultime informazioni iPhone 8 potrebbe essere presentato addirittura questo giugno. Visto che Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere presentato ad aprile parliamo circa di 2 mesi di distacco tra i due prodotti. Naturalmente questo tipo di informazione non è stata confermata in alcun modo. Tuttavia essendo iniziato ormai il 2017 aspettiamoci ancora più notizie al riguardo. Terremo gli occhi aperti in rete.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 questo aprile con auricolari Wireless senza fili in stile AirPods
Prossimo articoloiPhone 8, bellissimo nei nuovi render creati dagli utenti