Sono emersi in questi mesi tantissimi iPhone 8 in rete, tuttavia non ne abbiamo visto ancora uno realmente in funzione. Anche se manca quindi un live diretto con il prodotto possiamo confermarne estetica e materiali. Il top gamma sarà realizzato in vetro e disporrà di uno schermo enorme e doppia fotocamera posteriore. Se siete ansiosi di vedere il top gamma in funzione oggi possiamo accontentarvi con qualcosa di (vagamente) simile.

E’ trapelato sul Tubo un video di un clone cinese di iPhone 8 in funzione. Esteticamente si avvicina al prodotto originale soprattutto nella parte posteriore, anteriormente però non ci siamo proprio. Oltre a non avere uno schermo che ricopre l’intera superficie ci sono davvero un sacco di bande sia fisiche dovute alle cornici vere e proprie, ma anche bande nere all’interno del display. Un lavoro fatto quindi così così, diciamo che si sfiora la sufficienza.

Non sappiamo se prima della presentazione ufficiale di settembre riusciremo a trovare un prodotto funzionante in giro, Apple sta infatti cercando di contenere i leak in ogni modo. E’ stata realizzata un’apposita Task Force che avrà infatti il compito di monitorare le attività all’interno delle catene di montaggio. Vedremo se questo basterà a fermare la fuoriuscita di informazioni.