iPhone 7s, 7s Plus e iPhone 8 (iPhone X) stanno per entrare in catena di produzione, niente ritardi in vista
iPhone 7s, 7s Plus e iPhone 8

Niente più ritardi per iPhone 8, almeno è quello che speriamo di NON LEGGERE in rete nel corso delle prossime settimane. Come ripreso da PhoneArena pare che il top gamma sia entrato ufficialmente in produzione di marcia e che la tabella di lancio prefissata per il mese di settembre verrà rispettata.

OnLeaks svela che iPhone 8 è entrato in produzione di massa

Con la produzione di massa ormai iniziata siamo certi che qualche dispositivo funzionante nelle prossime settimane salterà fuori. iPhone 8 però si porta dietro ancora un grande dubbio, dov’è il Touch ID? Nonostante l’enorme quantità di materiale in giro non siamo ancora riusciti a capire se effettivamente il device avrà o meno questo componente.

Ora il lavoro di Apple si fa ancora più duro. Come riuscire a garantire pulizia in rete ed evitare che materiale inedito di iPhone 8 finisca in rete? Sappiamo che Tim Cook ha messo su una squadra appositamente dedicata per tenere sotto controllo la situazione. Vedremo se riusciranno a fare bene il loro lavoro o ci sarà qualche Epic Fail dietro l’angolo.

FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedenteI case di Google Pixel 2 in paragone con la prima serie, Nexus 6P e Galaxy S8
Prossimo articoloGuida Nova Launcher: l’interfaccia che da uno sprint ad Android