iPhone 8

Un utente in rete è riuscito ad entrare in possesso di quello che sembrerebbe a tutti gli effetti uno stampo produttivo di iPhone 8. Si tratta di blocchetti di metallo che servono a dare forma al prodotto nelle fabbriche dove verranno poi realizzati. Purtroppo quanto emerge regala solo brutte sorprese.

Il nuovo stampo di iPhone 8 mostra il lettore di impronte posteriore

La forma del top gamma sembrerebbe essere quella, niente di troppo strano quindi, purtroppo però la soluzione scelta da Apple per il posizionamento del Touch ID potrebbe non piacere a tutti. Sotto lo schermo evidentemente non c’è stato modo di inserirlo, nel tasto power sarebbe forse troppo “brutto” e simile a Sony, ecco quindi la classica soluzione utilizzata anche da molti rivali.

Il Touch ID, utile per la lettura delle impronte digitali, sbloccare il dispositivo ed effettuare pagamenti, è stato posizionato nella backcover. Doppia fotocamera posteriore in alto, logo Apple al centro e lettore di impronte subito sotto. Nessuna piacevole sorpresa o colpo di scena, semplicemente la strada più semplice per risolvere molti problemi. Viste le dimensioni del prodotto utilizzare il Touch ID in questo modo non dovrebbe risultare scomodo. A voi questa soluzione soddisfa? Fatecelo sapere nei commenti in basso.

IPhone 7 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 510,00