iPhone 8, ecco la Function Area in un nuovo concept che ne immagina le potenzialità

Di recente abbiamo assistito alla pubblicazione di alcune notizie riguardo iPhone 8 che preventivavano un forte ritardo nella commercializzazione del dispositivo. Un nuovo rapporto della Economic Daily News afferma però che la produzione di massa del dispositivo insieme ad iPhone 7S è in programmazione. Apple dovrebbe annunciare i dispositivi a settembre e lanciarli appena un mese dopo, quindi ad ottobre 2017. A quanto pare il pericolo di ritardi è ormai vecchia cosa ed i futuri clienti possono stare tranquilli.

SIa iPhone 8 che iPhone 7S pronti per la vendita da ottobre

Sempre secondo Economic Daily News la questione dei ritardi era da andare a ricercare unicamente alla scheda di circuiti presenti nel prodotto. La produzione di questo nuovo e particolare componente è però migliorata tantissimo e la produzione su scala sta quindi continuando alla grande.

Sulla base di ciò sia iPhone 8 che iPhone 7S sono quasi pronti per essere prodotti in massa. Bisogna però precisare, giusto per essere pignoli, ne negli anni passati Apple ha annunciato i suoi dispositivi a settembre e li ha lanciati verso la fine dello stesso mese. Con un lancio programmato nel periodo di ottobre un lievissimo ritardo c’è ancora, ma niente di allarmante. Vi ricordiamo poi, sembra tramite recente segnalazione, che il Touch ID del dispositivo potrebbe essere montato nella parte posteriore.