I primi modelli Dummy di iPhone 8 sono in circolo già da un bel pezzo e diversi canali ne hanno già acquistati diversi modelli e colorazioni per mostrare ai fan l’ultimo top gamma della casa californiana. oggi vedremo in un nuovo video dimostrativo questi Dummy Phone all’interno delle prime cover reperibili in rete ed ovviamente come calzeranno a pennello all’interno delle stesse.

iPhone 8, quale cover scegliere al D1?

Ci sono ovviamente cover per ogni tipo e genere, ma il nostro consiglio è quello di scegliere una cover che non vada a rendere maggiore lo spessore del dispositivo, come una delle primissime mostrate nel video. La cover Olixar pur offrendo un’ottima protezione imbruttisce davvero tanto il dispositivo rendendolo inguardabile. Meglio optare per una cover sottile e trasparente che dia modo di vedere tutta la bellezza di iPhone 8.

Anche in questo caso però il modello migliore è il nero che si presenta come un monoblocco in vetro senza presentare alcuno stacco tra schermo, cornice e frame laterale. Anche all’interno delle cover l’effetto regalato dal dispositivo è diverso e molto più bello. In ogni caso questo sarà uno degli ultimi sguardi ad un dispositivo Dummy Phone. Siamo infatti certi che da qui a breve qualche iPhone 8 funzionante salterà certamente fuori.

FONTEMacRumors
CONDIVIDI
Articolo precedenteNokia 8 sarà meno caro del previsto
Prossimo articoloLa scheda relativa Samsung Galaxy Note 8 compare sul sito web della casa pronto per essere acquistato