iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8 in uno strambo Drop test: prima congelati e poi lanciati sull’asfalto

iPhone 8 questa volta vorrà stringere forte Samsung Galaxy Note 8 più che fargli la guerra. I due dispositivi subiranno una particolare tortura che metterà a dura prova la loro resistenza. Prima verranno congelati, successivamente lanciati da una generosa altezza direttamente sull’asfalto.

iPhone 8 vs Samsung Galaxy Note 8: un Drop test li spinge al limite

iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8Il video è stato realizzato da GizmoSlip. Prima di passare alla tortura vera e propria una brevissima presentazione dei due dispositivi. Ma chi non conosce iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8 (qui la comparativa)? Successivamente vengono presi 2 recipienti, vengono riempiti di acqua ed inseriti al loro interno i due device. I recipienti vengono portati nel congelatore e rimarranno li per un bel po’ finché non si sarà formato completamente del ghiaccio. L’idea dell’autore del video era di lanciare i dispositivi ancora avvolti nell’involucro di ghiaccio da un drone in altezza, ma le cose non sono proprio andate come sarebbero dovute andare.

Il giorno dopo si è passati quindi ad una prova molto più semplice. I dispositivi, lasciati nel ghiaccio per tutto il tempo, sono stati lanciati da un terrazzino ed una videocamera ad alta sensibilità ha catturato tutto. iPhone 8 dopo il test, sebbene non abbia grossi danni evidenti, è defunto. La stessa sorte è toccata a Samsung Galaxy Note 8. Il video completo è disponibile in apertura.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: