iPhone 8 e 8 Plus, arriverà oggi il modello RED

iPhone 8 e 8 Plus, arriverà oggi il modello RED

iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono pronti a conquistare una nuova tonalità di colore. Stiamo chiaramente parlando degli apprezzati modelli in tinta rossa, che oltre ad esser accattivanti da un punto di vista squisitamente estetico fanno anche da ambasciatori di una giusta causa: come ormai noto, ogni acquisto effettuato per un prodotto di Apple compatibile con il programma (PRODUCT) RED – ivi compreso alcuni accessori – darà un contributo al fondo globale per la lotta all’AIDS.

Ora, ritornando alla notizia principale, siamo in grado di abbozzare con precisione più o meno marcata la presunta data di rilascio dei modelli RED di iPhone 8 e iPhone 8 Plus. In soldoni, l’affidabile redazione di MacRumors ha ottenuto in esclusiva una nota ai dipendenti di Virgin Mobile secondo la quale saranno aggiunti all’inventario del produttore le nuove versioni degli iPhone 2017 a far data da oggi, lunedì 9 aprile.

Questione di ore, insomma, prima dell’ufficialità programmata verosimilmente da Apple nella seconda parte della giornata odierna. C’è da dire, ad ogni modo, che la fonte fa espresso riferimento all’apertura dei pre-ordini e non invece alla disponibilità effettiva sul mercato di iPhone 8 e 8 Plus in colorazione rossa, che potrebbe invece slittare attorno a fine mese. Nessun evento stampa, inoltre, anche perché le novità in serbo da Apple saranno divulgate in pompa magna tramite comunicato ad-hoc.

Il gigante di Cupertino potrebbe comunque arricchire ulteriormente la giornata di oggi, in ossequio alla contestuale presentazione di iPhone X in tinta oro e, soprattutto, il tanto atteso caricatore wireless AirPower. Chiaramente, nel caso degli iPhone, non ci saranno grossi scostamenti in termini di scheda tecnica, confermatissima nel suo impianto, né tanto meno nel design: a farla da padrone saranno infatti soltanto le nuove tonalità di colore caratterizzanti la parte posteriore, con il frontale invece in nero o bianco. Staremo a vedere, certi che non mancheremo di aggiornarvi laddove emergessero effettivamente le novità in questione.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Apple iPhone 8 possiamo capire fin da subito che questo smartphone con Sistema Operativo iOS 11 offre prestazioni eccezionali…
Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Apple iPhone 8 Plus possiamo capire fin da subito che questo smartphone con Sistema Operativo iOS 11 offre prestazioni…

FONTE: PhoneArena

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: