iPhone 8
iPhone 8

E’ spuntato un altro schema di iPhone 8 che descrive nel dettaglio alcune parti della componentistica interna. Vista l’enorme affluenza di materiale in rete è tuttavia difficile riuscire a riconoscere i rumor buoni da quelli cattivi. Per questo motivo anche questa volta vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con il dovuto scetticismo.

Soltanto quando Apple deciderà di rivelare tutto potremmo dire ufficialmente di conoscere il nuovo top gamma. Fino ad allora si tratta soltanto di “chiacchiere scambiate in un bar” con i cari amici rumor che circolano in rete.

Il nuovo disegno schematico di iPhone 8 mostra anche il modulo di ricarica Wireless

Secondo recenti rumor iPhone 8 sarebbe realizzato con un vano posteriore in metallo piuttosto che il vetro. Questo cambio di rotta sembrerebbe mettere in discussione la presenza della tanto desiderata ricarica Wireless all’interno del nuovo iDevice. A placare le nostre preoccupazioni questo nuovo disegno schematico che mette bene in mostra questo particolare componente.

Come evidente il modulo di ricarica Wireless è presente al centro del prodotto. Nella parte alta sinistra presente ancora lei, la doppia fotocamera verticale. Il flash LED sembrerebbe essere posizionato giusto al centro tra i due sensori. Per il resto niente di nuovo, anche in questo caso nessun Touch ID posteriore. Secondo le varie fonti si tratta di materiale genuino, noi rimaniamo con il beneficio del dubbio.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteImperdibile promozione maggio, offerta passa a Tre da TIM a partire da 1,25€
Prossimo articoloSolo per oggi 27 aprile la promo Wind ricarica online più 10%