iPhone 8

Nel corso degli ultimi giorni sono avanzate diverse ipotesi in cui si parlava di un’uscita ritardata per quanto riguarda il prossimo dispositivo top gamma iPhone 8. Apple sta infatti trovando diversi problemi per quanto riguarda l’implementazione di alcune funzionalità del prossimo dispositivo. Ma dobbiamo davvero preoccuparci?

iPhone 8: uscita a settembre in pericolo?

iPhone 8Per Apple è molto importante far uscire prima del mese di ottobre il suo nuovo top gamma sul mercato. La concorrenza e tanta, motivo per cui non può certo ritardare l’uscita del prossimo iPhone 8. Siamo certi che siano davvero tanti i problemi che stanno affrontando gli ingegneri sul nuovo top gamma, ma dobbiamo anche ricordarci che è un’azienda enorme e sa come risolvere i problemi e rientrare perfettamente nei tempi. La fama che iPhone 8 porterà con se all’uscita è enorme, si sta infatti parlando del dispositivo da diversi mesi, molto prima dell’uscita del recente iPhone 7.

Per quanto riguarda la questione Touch ID, siamo certi che Apple  il lettore di impronte al di sotto dello schermo. Se dovessero effettivamente prolungarsi i tempi per la risoluzione di alcuni imprevisti nell’implementazione di questa tecnologia al di sotto del display verrà di certo adottata un’altra soluzione, per esempio l’implementazione del lettore biometrico all’interno del tasto power.

Anche il supporto per Apple pay sarà di certo garantito. Si pensava infatti che il nuovo sensore per il riconoscimento facciale 3D fosse l’unico metodo di sblocco e di pagamento autorizzato inserito nel dispositivo. Come già accennato poco prima siamo certi che il touch ID non mancherà di certo in iPhone 8. Se poi, sfortuna vuole, che tale feature non sarà implementata siamo certi che il dispositivo arriverà sul mercato con uno scanner facciale 3D ultra sicuro. Non stiamo parlando di una società piccola, ma di una multinazionale con decenni e decenni di esperienza sulle spalle, non dimentichiamolo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSfrutta Google Maps per insultare il vicino, il maxi messaggio visibile da satellite
Prossimo articoloKena Mobile, prorogata la promozione Comoda: 300 minuti + 3GB a 4,99€