iPhone 8 diventerà l’iPhone più venduto di sempre?

Nel 2017 ricorrerà ufficialmente il decimo anniversario dalla nascita di “iPhone”, un prodotto che ha rivoluzionato il mondo mobile già una volta e si prepara a farlo di nuovo con iPhone 8 (QUI i nostri articoli). Secondo le recenti previsioni di importantissimi analisti i nuovi iPhone potrebbero diventare ben presto quelli più venduti di sempre,  con centinaia di milioni di unità pronte a far crescere il fatturato.

iPhone 8 diventerà l’iPhone più venduto di sempre?

È difficile affermare il contrario, come fa un iPhone a non vendere? Questa volta però ci si distaccherà decisamente dai canoni cui siamo abituati, ad affermarlo il famoso analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities (noto per le sue previsioni accurate quando si tratta di prodotti Apple). Su iPhone 7 il caro Mr. Kuo non ha sbagliato un colpo, quindi prendiamo le sue parole molto sul serio. Secondo l’esperto se Apple riuscirà a commercializzare più di 120 milioni di iPhone 8 si tratterà della vendita più entusiasmante mai avuta da qui all’uscita di iPhone 6.

Complice di questo successo stratosferico dovrebbe essere il nuovissimo display OLED che verosimilmente attirerà numerosissimi ulteriori acquirenti, affascinati da questa tipologia di schermo. Ad oggi Apple produce infatti smartphone dotati di pannelli LCD, ottimi dal punto di vista dell’efficacia ma nulla in confronto allo schermo di un Galaxy S7. Il grandissimo salto qualitativo è comunque dietro l’angolo, ed i fornitori si stanno già preparando per il boom di richieste del prossimo anno.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione Libratone One Click, il compagno ideale per ascoltare musica in movimento
Prossimo articoloAndroid Nougat arriva in casa Sony: via il rollout per Xperia X Performance