iPhone 8 è l'iPhone delle sorprese: niente colorazione silver, ma eccolo qui in una nuova foto
iPhone 8 è l'iPhone delle sorprese

In rete in queste settimane ha iniziata a circolare un’ipotesi piuttosto particolare che voleva iPhone 8 disponibile in diversi colori tranne che White/Silver. Precisiamo che si parla sempre di rumor, tant’è che i nuovi scatti emersi in queste ore andrebbero a smentire quanto emerso in questi giorni.

iPhone 8 in Silver: ecco le foto del pannello anteriore e posteriore

Non sappiamo bene quale sia la motivazione che porterebbe Apple a non realizzare un iPhone 8 Silver e/o White. Dietro potrebbe esserci la volontà di nascondere i sensori anteriori presenti sulla piccola cornice, e Cupertino potrebbe così procedere nella stessa direzione di Samsung. S8 è infatti disponibile in diversi colori ma il pannello anteriore è sempre nero.

Tuttavia pare che il top di gamma non seguirà la strada della casa sudcoreana. In queste nuove immagini, presenti nella galleria in alto, possiamo vedere un “raro” esemplare di iPhone 8 in colorazione Silver: schermo anteriore che ricopre quasi interamente la superficie, e posteriore pulito con dual camera. Come primo impatto il device non è male se non teniamo conto della parte frontale. Effettivamente quelle cornici Silver sull’enorme pannello OLED nero sono brutte da vedere. Cara Apple, forse è il caso di inserire un pannello anteriore completamente nero. Voi invece di che parere siete?

IPhone 7 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 510,00