iphone 8

Nella prima parte del mese, Ming-Chi Kuo di KGI ha affermato che Apple avrebbe realizzato tre modelli di iPhone per il prossimo anno, inclusa una variante premium dalla diagonale di 5.8 pollici con display OLED di iPhone 8, per festeggiare la prima decade di vita degli iPhone di Apple.

Kuo prevede che Apple lancerà iPhone 7s e 7s Plus durante il prossimo anno congiuntamente ad iPhone 8. I due iPhone 7s continueranno ad equipaggiare un display LCD, il chip proprietario Apple A11 e lo stesso design realizzato interamente in vetro di iPhone 8.

iPhone 8

Tornando sulla questione dei materiali, l’utilizzo del vetro permetterà ai tre nuovi iPhone di ricaricarsi attraverso le tecnologie wireless più velocemente, dal momento che il case in metallo rallenta di molto questa tecnologia. Kuo ha anche affermato che Foxconn si occuperà di fornire i display OLED per iPhone 8 e che spetterà a Pegatron fornire le componenti per la ricarica wireless.

Ming-Chi Kuo di KGI afferma quanto segue:

Crediamo che una delle ragioni per cui i nuovi iPhone passeranno dai materiali metallici al vetro è il pieno supporto alla ricarica wireless. Per assicurare performance superiori, crediamo che sia più appropriato che EMS fornisca le componenti per la ricarica rapida, mentre Foxconn dovrà concentrare tutte le sue risorse sulla produzione dei display OLED per iPhone 8.

In conclusione, non è ancora chiaro se Apple renderà disponibile il supporto alla ricarica rapida sui dispositivi Apple che verranno presentati dal prossimo anno in avanti. Non ci resta che attendere, dunque, ulteriori informazioni in merito.

CONDIVIDI