iPhone 8, tutto curve con design e funzioni uniche

Ritorniamo su iPhone 8, un dispositivo che si dovrebbe dimostrare come un prodotto rivoluzionario grazie ad importanti modifiche estetiche e funzionali. iPhone 8 potrebbe essere l’unico dei nuovi modelli in arrivo, che dovrebbero essere in totale 3. I due dispositivi con schermo Flat LCD tradizionale potrebbero chiamarsi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. La versione premium dotata di schermo OLED curvo e tutta una serie di nuove funzionalità sarà invece iPhone 8.

iPhone 8, tutto curve con design e funzioni uniche

Una fonte in queste ore sta tornando proprio sull’argomento essendo, a quanto pare, venuta a conoscenza di alcune informazioni “riservate” che tuttavia non sono verificabili. La versione OLED dell’iPhone del 2017 non avrà lo schermo curvo soltanto ai 2 lati, in stile Samsung Galaxy S7, ma sarà “tutto curve”. Nella parte anteriore quindi il prodotto dovrebbe regalare grazie a questo nuovo design lineamenti molto particolari oltre che nuove funzionalità dedicate.

Apple sta infatti testando per iPhone 8 dei nuovissimi comandi touch proprio per andare ad implementarli in esclusiva. Possiamo infatti leggere come Apple attualmente stia anche cercando di utilizzare tecnologie inedite che permetterebbero agli utenti di rispondere ad una chiamata toccando un lato qualsiasi del dispositivo. Si tratta certamente di informazioni forti, ma come anticipato non possiamo verificarne l’autenticità. Prendiamo, fino a nuove informazioni, quanto detto con le pinze.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLumia 520, pubblicata la prima ROM con Android Nougat!
Prossimo articoloSamsung corre ai ripari: Galaxy Note 8 avrà batterie LG?