iPhone 8, il costo dello schermo OLED è sproporzionato, Samsung chiede più del doppio rispetto gli LCD, niente Touch ID, si al 3D Touch
iPhone 8

KGI è praticamente fuori controllo in questi giorni e si lascia andare ad alcune nuove dichiarazioni su iPhone 8. Fondamentalmente si toccano punti già visionati anche in passato, queste svelano quindi il motivo che porterebbe l’iDevice a costare così tanto. Dietro l’elevato prezzo la tecnologia OLED del display. Samsung si fa pagare molto ogni pannello che costerebbe più del 100% in più rispetto i vecchi LCD.

iPhone 8, niente Touch ID, si 3D Touch sul pannello OLED

Samsung quest’anno ha guadagnato e continuerà a guadagnare un bel po’ di soldoni grazie ad Apple. Praticamente tutti i pannelli montati sui dispositivi saranno di Samsung, moltiplicando la quantità di pannelli richiesti e tenendo conto che anche iPhone 9 potrebbe adottare sempre pannelli Samsung, beh, la casa non può che festeggiare. Purtroppo però Apple non è ancora riuscita ad implementare su questi OLED flessibili il Touch ID, KGI però ha confermato che non c’è nulla di cui preoccuparsi. iPhone 8 disporrà di un sistema di riconoscimento facciale 3D molto avanzato.

Per quanto riguarda invece il top gamma del 2019 Apple dovrebbe concentrarsi in primis su una nuova fotocamera posteriore. I 12 megapixel infatti, come già accennato in un nostro precedente articolo, iniziano a stare stretti. La presentazione di iPhone 8 resta ancorata al 12 settembre. Noi saremo qui a raccontarvi tutto sul prodotto.

IPhone 7 Plus e' disponibile online da Prokoo a soli € 666,00
FONTE9To5Mac
CONDIVIDI
Articolo precedentePassa a Wind Smart 7 Star con la promozione più ambita del momento da TIM, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri operatori virtuali
Prossimo articoloWindows 10 S, update gratuito a Pro fino al 31 marzo 2018