Un iPhone 8 Bianco, modello da esposizione, è stato acquistato dallo YouTuber Marques Brownlee che ha provveduto ad effettuare una comparazione del dispositivo con iPhone 7. Ad oggi la nostra versione preferita del prossimo modello di iPhone rimane la nera, la bianca però è riuscita a guadagnare in questo nuovo video davvero parecchi punti.

iPhone 8 contro iPhone 7, due generazioni a confronto

iPhone 8 vs iPhone 7
iPhone 8 vs iPhone 7

La grandezza di iPhone 8 è più o meno paragonabile a quella di iPhone 7. Il prodotto in larghezza è simile ma si prolunga in altezza. Il display infatti dovrebbe avere un aspect ratio prossimo al 2:1. Nella versione bianca continua a non convincerci quell’enorme schermo OLED nero circondato dalla cornice bianca e dallo spacco superiore. Nel modello nero tutti questi componenti sono invisibili, quindi continuiamo a preferirla.

La cornice laterale è il lato posteriore sono però bellissimi. Il bianco risulta splendente e rende il prodotto certamente interessante. La fotocamera posteriore di tipo dual è messa esattamente nella parte laterale in posizione verticale. I sensori sono posizionati sopra e sotto, al centro presente il flash LED dual tone. Ricordiamo inoltre che la parte posteriore in vetro è necessaria per permettere alla nuova ricarica wireless di funzionare alla perfezione.Voto da 1 a 10 per iPhone 8 in versione bianca? Noi diamo un 8.

IPhone 7 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 565,90
FONTEiClarified
CONDIVIDI
Articolo precedenteOukitel K3: a nudo tutte le specifiche
Prossimo articoloSony Xperia XZ1 Compact vuol battere la concorrenza: nei negozi già il 10 settembre?