E se iPhone 8 fosse in grado, all’occorrenza, di trasformarsi anche in uno smartwatch? Non sarebbe una grandissima rivoluzione? Pensate poter indossare il nostro dispositivo e alla prima necessità trasformarlo in uno smartphone per effettuare chiamate e navigare in rete, sarebbe qualcosa di particolarmente eccitante.

Nel nuovo video concept pubblicato su YouTube è proprio così che viene immaginato il prossimo iPhone 8, melaphonino top gamma in uscita il prossimo settembre. Ciò che potete osservare nel video è un comune top gamma, in tutte le sue forme e potenzialità, che all’occorrenza  è capace di piegarsi fino ad assumere una forma a mezza luna per essere indossato al polso. I materiali con cui è realizzato sembrano essere metallici, quindi già da questo si capisce allo stato attuale una cosa del genere non è possibile, ma in ogni caso sarebbe davvero qualcosa di molto geek che creerebbe scompiglio ed entusiasmo tra gli appassionati.

iPhone 8: Rumors, specifiche e data di uscita, tutte le ultime informazioniDisplay flessibili ne abbiamo già, quindi potrebbe essere utilizzato uno schermo Samsung di questo tipo per realizzare l’opera, il prodotto però non potrebbe essere assolutamente in metallo visto che proprio la flessibilità è proprio una delle poche proprietà che mancano all’alluminio, o meglio una flessibilità di questa portata. Fateci sapere se l’idea vi piace o se effettivamente potrebbe essere una trovata stupida per iPhone 8, siamo ansiosi di conoscere i vostri pareri.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: