iphone-8

Ma non eravamo rimasti ad iPhone 7 ed all’ultimo Keynote 2016? Ovviamente la società di Cupertino guarda avanti, e per questo sono già in corso alcune scelte strategiche per gli iPhone 8 di futura generazione.

Si parla soprattutto degli investimenti che sono ancora in corso per quanto riguarda l’adozione dei nuovi pannelli OLED che avranno nuovo modo di esistere tramite la stretta collaborazione con Sharp. Dopo aver visto alcune informazioni circa alcuni nuovi processi di lavorazione non meglio precisati nei territori dell’Israele, torniamo a parlare delle fasi iniziali di produzione ed implementazione logica delle componenti per il prossimo iPhone 8.

Con l’ultima release smartphone si è assistito alla comparsa di un Retina LCD che, nonostante le capacità straordinarie, potrebbe essere presto abbandonato a favore delle più moderne tecnologie OLED nel settore mobile. Oltre le sostanziali novità introdotte sul fronte del design, quindi, Apple punta ad un ammodernamento delle strutture hardware dei loro prodotti che, in occasione del decimo anniversario della serie, potrebbero vedere alcune interessanti novità su tutti i fronti.

Novità che si realizzeranno con una versione speciale e specifica del nuovo modello, ora diversificato per forme, componenti ed utilizzo di materiali da costruzione che potrebbero contare su una struttura unificata in acciaio inossidabile totalmente impermeabile. Ma il focus è sui display, per i quali la società di Cupertino sta investendo molto al fine di riguadagnare terreno sul rivale in carica Samsung, svettato in testa a tutte le classifiche di vendita nonostante l’incresciosa vicenda Note 7.

Ad ogni modo iPhone 8 OLED Display potrebbe rimanere al vaglio di semplici voci di corridoio. Ma, si sa, con Apple c’è da aspettarsi si tutto, specie in occasioni simili. E voi che ne pensate al riguardo?

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Redmi 3S Plus ufficiale: Soc octa-core, batteria da 4100 e prezzo da entry level
Prossimo articoloTwitch Prime, offerte e vantaggi per i videogiocatori iscritti ad Amazon Prime