Effetto Apple: iPhone 8 contribuirà attivamente alla diffusione dei display OLED, presente sul 50% degli smartphone entro il 2020

Grazie al famoso SlashLeaks abbiamo  modo di mostrarvi quello che dovrebbe essere un nuovo render di iPhone 8. Il dispositivo trapela grazie alla pubblicazione di una nuova cover in rete che esalta la bellezza del nuovo dispositivo. All’interno della cover è stato infatti inserito un Dummy Phone che mostra il lavoro svolto da Apple sulle cornici del nuovo mlaphonino.

cover iPhone 8Lo schermo OLED da 5,8″ Samsung è molto ampio, ricopre ogni angolo della facciata. Soltanto la piccola banda nera dedicata ai sensori “rovina” un lavoro che potremmo considerare quasi perfetto. In ogni modo Apple doveva pur inserire da qualche parte i sensori di iPhone 8. Purtroppo non riusciamo  a capire attraverso questi render se il Touch ID è effettivamente stato inserito al di sotto dello schermo oppure se l’azienda ha pensato ad un’altra soluzione.

Molti pensano che iPhone 8 possa ospitare un tasto Power così grande proprio perché il lettore biometrico è stato inserito li, una soluzione che propongono già diversi dispositivi Sony. Nella parte posteriore di iPhone 8 non c’è alcuno spazio per un Touch ID che potrebbe riservare cattive sorprese, quindi tranquilli, la backcover sarà immacolata. Ancora una volta il prodotto nel suo complesso convince, dovremmo però aspettare ancora un bel po’ prima di vedere ufficialmente il reveal del nuovo melaphonino.