iPhone 7S Plus, un Dummy phone si mostra in foto, corpo in vetro, dual camera e schermo da 5,5
iPhone 7S Plus, un Dummy phone si mostra in foto, corpo in vetro, dual camera e schermo da 5,5"

A quanto pare anche gli smartphone ingrassano, almeno questo dovrebbe essere il caso di iPhone 7S e versione Plus. Apple introdurrà 3 nuovi dispositivi a settembre, il premium però rimarrà iPhone 8, il prodotto che tutti di certo dovrebbero acquistare se intendono effettuare un salto generazionale completo. Gli altri 2 prodotti della serie 7S saranno dei tradizionali miglioramenti dei modelli usciti quest’anno. Tuttavia per giustificarne l’uscita la casa ha comunque effettuato delle modifiche soprattutto ai materiali con cui verranno realizzati i dispositivi.

iPhone 7S come iPhone 8 in vetro, ma porterà qualche millimetro in più di spessore

Mai come quest’anno la scelta dei melaphonini è davvero ampia. Preferite un modello da 4,7″, 5,5″ o uno più “massiccio” da 5,8″? Saranno tutti li ad attendervi, anche se con quantità molto limitate soprattutto per iPhone 8. La base hardware dei prodotti non dovrebbe cambiare (schermo a parte), anche se su questo non ci sono conferme ne smentite. In linea di massima ci aspettiamo quindi di trovare un processore Apple A11 su tutti e 3, 3GB di RAM (almeno per i modelli più grandi) e storage da 32GB/128GB e 256GB. iPhone 7S sarà anche realizzato con i medesimi materiali del suo successore, quindi vetro per la parte anteriore e posteriore, alluminio per il frame laterale.

iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus in immagini definitive, da settembre lo scontro con Galaxy Note 8 sarà durissimo
iPhone 8, iPhone 7S e 7S Plus

Apple a causa di questa scelta vedrà però aumentare lo spessore del suo dispositivo, anche se non dovrebbe trattarsi di “troppi” chili in più. In linea di massima iPhone 7S dovrebbe essere 0.1mm più “grasso” dei dispositivi di attuale generazione. Questo porterà i due prodotti a misurare 7.21mm di spessore. Leggerissime modifiche anche per la larghezza e l’altezza dei prodotti che passeranno da 67,14 millimetri a 67,27 millimetri e da 138,31 millimetri a 138,44 millimetri. Diciamo quindi che non è niente di allarmante, poi almeno a primo impatto il vetro dovrebbe davvero regalare un aspetto fortemente premium ai prodotti.

IPhone 7 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 565,90
FONTE9To5Mac
CONDIVIDI
Articolo precedenteLenovo Mirage è il nuovo VR della casa che entrerà in competizione con HTC Vite e Oculis Rift
Prossimo articoloSamsung Galaxy S9, niente investimenti sul lettore di impronte a schermo, ormai la serie top è la Note?