iPhone 7S plus con modulo di ricarica wireless,

Grazie al portale di Slashleaks siamo entrati in possesso di nuove immagini schematiche che mostrano nel dettaglio il nuovissimo iPhone 7S. Grazie a questo nuovo materiale possiamo definitivamente concludere che i nuovi dispositivi saranno effettivamente identici ai modelli attualmente in commercio, se non per piccole variazioni già elencate.

iPhone 7S rimane sul tradizionale, cornicioni, Touch ID ma nuovi materiali

Sebbene sia impossibile risalire ai materiali utilizzati attraverso queste immagini schematiche, pare sia confermata la presenza di vetro sia per la parte anteriore che posteriore del dispositivo. Il vetro permetterà ad iPhone 7S, così come ad iPhone 8, di utilizzare la nuova ricarica wireless. In quanto a forme non c’è molto da dire. iPhone 7S è identico agli attuali modelli e disporrà di ampie cornici attorno allo schermo. Presente anche in basso il Touch ID, sensore che potrebbe mancare nel top gamma.

Il dispositivo sarà disponibile in due tradizionali varianti da 4,7″ e 5,5″. Gli schermi ovviamente utilizzeranno tecnologia LCD. La fotocamera posteriore dei dispositivi dovrebbe rimanere invariata. Soluzione singola da 12 megapixel per il modello più piccolo ed una soluzione doppia da 12 megapixel per il Plus. Saranno inoltre i due dispositivi con scorte maggiori sul mercato. Ad iPhone 8 infatti dovrebbero essere dedicate solo 4 milioni di unità.

FONTESlash leaks
CONDIVIDI
Articolo precedenteLa scheda relativa Samsung Galaxy Note 8 compare sul sito web della casa pronto per essere acquistato
Prossimo articoloBanda 20 e smartphone cinesi: lista aggiornata dei dispositivi compatibili in Europa