iPhone 8: nuova pellicola in vetro temperato spunta in rete. Schermo da 5,8

Sentiamo parlare di iPhone 8 da oltre un anno ed il dispositivo, seppur lentamente si sta realmente avvicinando. Quest’anno Apple sparerà una tripletta visto che con il nuovo top gamma OLED sono attesi anche 2 modelli LCD. Questi dovrebbero essere iPhone 7S ed iPhone 7S Plus e rispetto il prodotto principale potrebbero uscire in anticipo.

iPhone 7S e 7S Plus subito, per iPhone 8 si dovrà aspettare

I primissimi due dispositivi saranno rilasciati a novembre. Questi due prodotti saranno dotati di uno schermo LCD da 4,7″ e 5,5″ e non dovrebbero discostarsi molto dal design degli attuali modelli. Non per niente la numerazione non cambia ma viene soltanto aggiunta la letterina “S” tipica degli upgrade tradizionali. iPhone 8, quello importante e che tutti aspettiamo, si farà attendere ancora parecchio. Questo dovrebbe essere dotato di uno schermo OLED da 5,8″ senza bordi realizzato da Samsung.

L’unico “bordo” presente, se così vogliamo chiamarlo, sarà quello nella parte superiore. Un piccolo angolo spezzerà l’uniformità del dispositivo e li saranno inseriti tutti i vari sensori. Per problemi non meglio specificati (forse quelli emersi in questi ultimi giorni) iPhone 8 sarà disponibile soltanto a partire da novembre. Se il tutto dovesse essere verificato si tratterebbe di un colpo durissimo per tutti i fan intenti ad acquistare il dispositivo.

FONTE9To5Mac
CONDIVIDI
Articolo precedenteAsus annuncia il nuovo ultraportatile ZenBook 3 Deluxe (UX490)
Prossimo articoloRecord Google Duo, l’applicazione supera i 100 milioni di download