iPhone 8

Quest’anno avremo un tris di iPhone visto che arriveranno sul mercato anche iPhone 7S e 7S Plus oltre al mitico iPhone 8. Apple ha intenzione di far arrivare sul mercato 3 dispositivi top gamma, ovviamente avranno tutti e 3 un prezzo elevatissimo, che senso ha quindi puntare su 2 serie differenti?

iPhone 8 è il vero top 2017, che senso ha far arrivare anche iPhone 7S e 7S Plus?

iPhone 7S plus con modulo di ricarica wireless, "farà parte della tripletta di settembre"Gli utenti sono abituati a dover scegliere tra due top gamma identici sotto molti aspetti, tranne che nella grandezza dello schermo. Con l’arrivo di due serie differenti (7S e 7S Plus, poi iPhone 8) siamo certi che un buon 80% degli utenti si orienterà sul vero top gamma. La serie 7S dovrebbe avere il medesimo design degli attuali top gamma sul mercato, lo stacco sarà quindi molto evidente.

Immaginate di entrare all’interno dell’Apple Store, vi ritrovate i nuovi 7S a sinistra con un design identico ad iPhone 7. A destra poi un top gamma compatto con schermo OLED enorme, cornici praticamente inesistenti ed un design completamente in vetro. Tra le due serie quale scegliereste tenendo poi conto che tra i dispositivi di certo ci saranno soltanto poche decine/centinaia di euro? La nostra domanda quindi è questa: ha senso di esistere una serie 7S se Apple punta tutto su iPhone 8 nel 2017?

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnteprima sulle nuove offerte passa a Vodafone di fine estate: rimodulazioni verso il basso
Prossimo articoloIl top gamma Nokia 8 arriverà nei prossimi mesi e costerà circa 600$
  • Una chiosa sul titolo senza voler essere troppo sarcastico spero mi sia concessa : ” da quando in qua gettare soldi in un telefono sarebbe un investimento ? ” . A cifre del genere poi …

    • Ad Apple molto visto che ci guadagna miliardi. “L’investimento” citato è infatti riferito al produttore e non ai consumatori. Per essere quindi più preciso: conviene ad Apple investire soldi per la creazione di iPhone 7S quando è previsto anche iPhone 8?

  • Certo che conviene perchè i fanboy apple rincoglioniti gli compreranno sia il 7s che l’8