Ancora video e, con nostra somma sorpresa, questa volta compare oltre iPhone 8 anche iPhone 7S Plus. La serie 7S non si è fatta vedere molto in giro in questi mesi. Iniziavamo infatti seriamente a pensare che questa volta il vero top gamma fosse soltanto uno invece di 3. Ebbene non è così, a settembre saranno presenti tutti e 3 ed in questo nuovo video possiamo apprezzare più da vicino la differenza che c’è tra iPhone 8 e la serie 7S.

iPhone 7S Plus vs iPhone 8: spazio al vetro per tutti i modelli

Come è possibile vedere nel dettaglio iPhone 7S Plus è identico all’attuale top gamma, l’unica differenza sta nei materiali utilizzati. Questa volta Apple ha puntato per tutti i modelli sul vetro, su iPhone 8 certamente per garantire il funzionamento della ricarica Wireless. Le differenze più grandi ovviamente si percepiscono con iPhone 8.

Questo prodotto è infatti più piccolo, più bello e dispone di uno schermo molto più grande. La versione nera è ancora la nostra preferita, come non apprezzare il pannello completamente nascosto dalle cornici nere, sembra non esserci stacco tra scocca e display. I prodotti sono attesi entro la fine di settembre, sicuramente il costo del vero top gamma supererà facilmente i 1000€.