iPhone 7s, 7s Plus e iPhone 8 (iPhone X) stanno per entrare in catena di produzione, niente ritardi in vista
iPhone 7s, 7s Plus e iPhone 8

Sono molte le voci sulla nuova serie di iPhone dove figura per importanza il prossimo iPhone 8. insieme al nuovo top gamma previsti anche due nuovi serie S che però saranno dei tradizionali upgrade dei modelli attualmente in commercio. Niente ritardi comunque, la tabella di marcia resta invariata rispetto a quanto programmato.

iPhone 7S, 7S Plus ed iPhone 8 prossimi alla produzione di massa

Secondo quanto riportato da Benjamin Geskin Foxconn avrebbe iniziato la produzione di prova dei 3 melaphonini. Si tratterebbe unicamente di un primissimo test per riuscire a capire se è tutto in regola. La produzione attualmente si attesta intorno alle 200 unità per giorno. C’è però anche una gradita novità che riguarda iPhone 8 ed il suo lettore Touch ID.

Secondo quanto riportato dall’utente Apple sarebbe riuscita ad inserire il lettore di impronte digitali sotto lo schermo. Si tratta però di una scelta attuata su questi modelli pre-produttivi. Siamo però fiduciosi che questa scelta rimarrà invariata anche quando iPhone 8 entrerà in produzione di massa. Appuntamento quindi a settembre quando Apple sul palco lancerà i nuovi prodotti. Tra i dispositivi attesi potrebbe esserci inoltre anche il nuovissimo Apple Watch 3. Sarebbe il compagno ideale da affiancare ad iPhone 8. Potrebbe arrivare magari anche un bundle?

IPhone 7 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 565,90
FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovi rendering di Google Pixel 2 e Pixel XL 2 emergono, semplicità e bellezza rappresentati in CAD
Prossimo articoloMotorola Moto X4 con Snapdragon 660 appare su GeekBench