iPhone 7

Sul famoso social network Weibo è appena apparso un video che mostrerebbe un esemplare prototipo di Apple iPhone 7, prossimo melafonino su cui stanno già spopolando tantissime indiscrezioni, in tutta la sua interezza.

Di solito Apple annuncia i suoi nuovi modelli di iPhone a settembre, quindi se davvero questo video fosse reale ci troveremmo di fronte ad un leak di iPhone 7 arrivato ben 9 mesi prima della sua eventuale uscita. Il video sembra proprio girato da qualcuno che lavora nella “catena di montaggio” di Apple, in quanto la persona che l’ha girato è vestito proprio con guanti e abiti da lavoro.

Inoltre ad un certo punto del video c’è qualcuno che urla come se avesse scoperto l’individuo a filmare lo smartphone mentre se lo rigirava tra le mani per mostrare tutto il design. E se si guarda attentamente sul braccio del presunto lavoratore appare anche il logo dell’azienda taiwanese Foxconn, la più grande casa produttrice al mondo di componenti elettronici.

Il video mostra iPhone 7 con un design senza bordi e senza tasto Home. La fotocamera principale dello smartphone è posizionata in mezzo alla scocca posteriore a differenza di iPhone 6s, e lo stesso vale per la fotocamera frontale posta esattamente sopra l’altoparlante. Vi lasciamo al video.

IPhone 6s e' disponibile online da Prokoo a soli € 442,00

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G Pad II: ufficiale la prima uscita di una variante più potente
Prossimo articoloNovità in campo Business : Talko in aiuto di Skype