foto iphone 7

Steve Wozniak, il cofondatore di Apple, è stato recentemente intervistato dai media. Steve ha parlato in particolar modo delle ultime novità di casa Apple, e non poteva mancare un intervento sul prossimo iPhone 7. In particolare è stato chiesto a Woz cosa ne pensa della possibile mancanza del minijack audio su iPhone 7. La risposta di Wozniak?

“Questa scelta farà arrabbiare molti fan Apple e di sicuro porterà tante critiche da parte di moltissimi clienti. Attualmente, la tecnologia Bluetooth non è in grado di offrire la stessa qualità audio delle più efficienti cuffie con cavo, e la scelta di puntare fin d’ora sul connettore Lightning potrebbe essere prematura e controproducente. Quando vuoi portare un’innovazione, devi prima accertarti che gli utenti abbiano il tempo necessario per adattarsi. Magari proporre da subito cuffie Lightning e adattatore, senza però togliere già da quest’anno il jack audio da 3.5 mm. Io, come tanti utenti, ho diverse cuffie tradizionali e non mi piace l’idea di doverle cambiare o di dover utilizzare un adattatore per utilizzarle su iPhone 7! A quanto pare ogni volta dovrò ricordarmi di portare questo adattatore con me per poter utilizzare le cuffie…”.

Secondo Steve Wozniak, quindi, la mancanza dell’ingresso per il jack audio da 3,5 mm è un enorme difetto che potrebbe compromettere molto il successo del prossimo melafonino. Vedremo cosa succederà…

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Xperia Z3 e Z2 non riceveranno Android 7.0 Nougat
Prossimo articoloHuawei Mate 9: nuova foto della doppia fotocamera