iphone 7 assenza cavo jack

iPhone7. Quando uscirono le prime immagini dell’ iPhone 6 di Apple, molti amanti del melafonino rimasero sconvolti scoprendo che le linee della antenna, sarebbero potute essere visibili sul retro del telefono. Con le linee dell’ antenna, l’iPhone 6 somigliava molto al retro dell’ HTC One (M8). Allo stesso tempo, il design era caratterizzato anche da una telecamera posteriore che sporgeva, e fu accettata ancora peggio dagli utenti.

iPhone 6s Plus vs LG G4

Ora, un nuovo design è d’obbligo con l’arrivo dell’ iPhone 7 , e fondati rumors confermano che su questo modello, le linee di passaggio delle antenne non saranno ben visibili, ma resteranno a filo con il resto della scocca. Notizia ancora più positiva per i milioni di fan, la fotocamera che sporgeva nel modello precendente, sarà sostituita con un “rear shooter” posteriore che si trova a filo con il coperchio posteriore del telefono. Ironia della sorte, questa voce inizia a diffondersi lo stesso giorno che un famoso sito, ha pubblicato la notizia che il Samsung Galaxy S7 monterà una fotocamera posteriore a filo. 

galaxy-camera

Anche se chi guarda il nuovo modello non sarà in grado di individuare le linee di antenna sul pannello posteriore, ciò non significa che esse siano state rimosse dal portatile: è possibile infatti, che le linee saranno solo coperte. Inoltre, alcune linee di antenna saranno ancora visibili sui bordi superiore e inferiore dell’ iPhone 7.

Nel complesso, l’iPhone 7 sarà presumibilmente simile all’ iPhone 6s , che a sua volta sembra l’iPhone 6. Mancherà il jack delle cuffie 3,5 millimetri , e il nuovo iPhone potrebbe essere più sottile, avrà una certificazione IP per l’impermeabilizzazione, e disporrà di una batteria di maggiore capacità . Il più grande Apple iPhone 7 Plus potrebbe essere dotato di doppia fotocamera sul retro: la seconda fotocamera servirebbe a gestire lo zoom ottico , secondo l’analista di Apple, Kuo Ming-Chi.

iPhone-7-Plus

Mentre Apple ha dichiarato di essere in possesso di un evento mediatico a metà del prossimo mese e quindi di svelare il dispositivo a 4 pollici iPhone 5SE, l’Apple iPad Air 3 e la nuova versione dell’ Apple Watch, si presume che l’uscita dell’ iPhone 7 e iPhone 7 Plus non sarà ufficializzata prima  di settembre 2016.