Sono usciti da pochi giorni gli iPhone 6S e già siamo qui a domandarci come saranno i nuovi modelli, gli iPhone 7.

Nessuna conferma da parte della Apple, ma le indiscrezioni volano veloci e dalle testate asiatiche possiamo già iniziare a reperire le prime interesanti informazioni.

Sembra infatti che Apple sta lavorando su un modello resistente all’acqua, la scocca non sarà più in alluminio, ma non sappiamo ancora verso cosa verteranno le nuove brillanti idee aziendali.

Mac Otakara, portale giapponese, ha pubblicato informazioni molto interessanti apprese sulla piattaforma cinese Weibo. Sembra che Apple lavora adesso sullo smartphone resistente ad acqua e polvere, cioè a delle tecnologie di isolamento.

Potremo quindi aver a che fare con il system-on-chip isolato, ma la società potrebbe anche optare anche di utilizzare isolanti idrofobici per i circuiti più sensibili, cioè dei sigilli in silicone per scongiurare il rischio che l’acqua penetri dove non dovrebbe.

L’alluminio ormai giunto alla serie 7000 con Apple, potrebbe non essere idoneo a questo nuovo obbiettivo. Sembra anche che iPhone 7 avrà un vetro del tutto piatto. Si tratta solo di indiscrezioni e manca ancora 1 anno all’uscita del nuovo iPhone 7, dobbiamo solo attendere nuovi rumors.

  • Se lo schermo é quello complimenti, si vede benissimo, ottimi angoli di visione.

    • È ovvio che l’immagine non potrà mai essere quella viato che parliamo di uno smartphone che non esiste ancora…

  • A cazzarii

    • Si tratta per ora di sole indiscrezioni provenienti dalla Cina. Sarebbe carino leggere per intero la notizia e commentarla educatamente. Ma ci rendiamo conto che è chiedere troppo. 😀

    • hey burloni. Va bene?

    • Molto meglio grazie 😀