Apple iPhone 7

iPhone 7 ha saputo dimostrarsi, attraverso l’ultimo Keynote 2016 voluto da Apple per la presentazione dei nuovi terminali mobili della categoria smartphone e wearable con Apple Watch 2, un terminale all’altezza della situazione che, in questi ultimi giorni, sta quanto meno deludendo a causa di difetti sia lato hardware che software.iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Un sibilo registrato su iPhone 7 durante un semplice upload di un video su Youtube ad opera di un utente ha portato alla nostra attenzione un presunto problema dovuto al sovraccarico di lavoro sulla CPU A10 Fusione con architettura Quad-Core ed oggi, a solo un giorno di distanza, si ripresenta un problema serio che impedisce al telefono di agganciarsi alla rete dopo aver disattivato la AirPlane Mode.

MacRumors riferisce del fatto che la società è cosciente del problema e che questa si sia messa in contatto con i vettori nazionali affinché provvedano a veicolare un messaggio: spegnete e riaccendete i vostri terminali dopo aver utilizzato la modalità aereo. In caso di persistente problema iPhone 7 si consiglia, invece, di rimuovere fisicamente la SIM Card e di reinserirla nella speranza che tutto funzioni. Un video in rete mette in luce il problema confrontando un iPhone 6S con la controparte iPhone 7. Un utente riferisce che:

All’improvviso il mio iPhone 7 Jet Black ha iniziato a non avere più internet. Non potevo fare né ricevere telefonate, anche se mostrava 4 barre. Ho poi messo il telefono in modalità aereo, e una volta tornato indietro non avevo più copertura. È diventato abbastanza caldo nell’angolo in alto a destra. Ho poi fatto un video dell’iPhone 6s di mia moglie a fianco del mio iPhone 7, li ho messi entrambi in modalità aereo ed ho successivamente spento tale modalità. Potete vedere immediatamente che iPhone 6s riprende il segnale all’istante, mentre iPhone 7 rimane in fase di ricerca. Ho preso la sua SIM e l’ho inserita nel mio iPhone 7, senza fortuna, e ho messo la mia SIM nel suo telefono, ed ha preso il segnale immediatamente

A seguito di ciò l’utente ha ricevuto un terminale nuovo dall’Apple Store. Davvero incredibile.

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: