iPhone 7, problemi alla fotocamera, sostituzioni gratuite dei device affetti dal problema

iPhone 7 purtroppo ancora oggi non è lontano da problemi di ogni tipo. Fin dall’uscita i nuovi melaphonini di Apple hanno dato problemi di ogni genere. Ricordiamo per esempio i primissimi esemplari di iPhone 7 che sotto sforzo andavano ad emanare strani rumorini elettrici dovuti ad un sovraccarico della CPU. Di recente ciò che gli utenti stanno segnalando sono svariati problemi alla fotocamera che stanno costando ad Apple una pessima figura.

iPhone 7, problemi alla fotocamera, sostituzioni gratuite dei device affetti dal problema

Apple ha già riconosciuto dei problemi con iPhone 7 Plus. Tra i due si tratta certamente del dispositivo più particolare perchè dotato di modulo dual camera. In realtà la seconda fotocamera viene attivata soltanto in particolari situazioni per eseguire uno “zoom ottico” 2X. Il problema alla fotocamera è però legato ad entrambi i modelli. Andando a sfogliare le varie pagine di supporto Apple è facile imbattersi in dichiarazioni del tipo “Il mio iPhone 7 è partito, sia la fotocamera posteriore che anteriore sono morte, visualizzo solo una schermata nera”.

Purtroppo Apple non ha ancora capito se si tratta di un problema hardware o software. I vari Apple Store di tutto il mondo hanno però avuto indicazioni ben precise. Nel caso di utenti affetti dal problema la sostituzione immediata con un nuovo prodotto deve essere riconosciuta. Se anche il vostro iPhone 7 ha quindi questi problemi non accontentatevi della riparazione, pretendete un iPhone nuovo.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Exynos 8895: nuovi presunti dettagli
Prossimo articoloLo Snapdragon 835 si mostra in alcuni benchmark: i risultati non impressionano