iPhone 7 Pro

Un po’ di tempo fa alcune voci di corridoio alludevano alla possibile uscita di ben tre nuovi iPhone 7 durante il prossimo Keynote di Apple: un modello da 4.7 pollici e due modelli da 5.5 pollici. I due nuovi phablet di Apple secondo questi rumors sarebbero stati ribattezzati dalla società di Cupertino 7 Plus (il primo) e iPhone 7 Pro (il secondo). In queste ultime ore, però, questo rumor sta pian piano scemando. A quanto pare Apple presenterà come al solito “soltanto” due nuovi iPhone.

iPhone 7 Pro rimarrà un sogno, almeno per il momento

A riferire tutto ciò è MacOtakara che, citando una fonte anonima, sostiene la mancanza di una versione Pro del nuovo iPhone. Oltre al rumors sul nuovo presunto iPhone 7 Pro, svanisce la presenza di alcune features che avrebbero tentato molti utenti. Ovviamente ci riferiamo allo Smart Connector (presente già su iPad Pro da 9.7 pollici e su iPad Pro da 12.9 pollici) e alla doppia fotocamera posteriore.

MacOtakara ha svelato anche quali saranno le uniche novità presenti sui due nuovi iPhone 7. Una prima novità riguarda l’introduzione di un nuovo tasto Home, che a quanto pare integrerà il 3D Touch. Oltre a ciò i nuovi smartphone di Apple disporranno del nuovo chip A10 a 64 bit, un secondo speaker audio. Anche questa fonte conferma la mancanza dell’ingresso per il jack audio da 3,5 millimetri. Appuntamento al prossimo 9 settembre, probabile data di presentazione dei nuovi iPhone 7.

Via