Di dispositivi validi sul mercato ce ne sono tantissimi, in un nuovo video sul Tubo EverythingApplePro ne ha selezionati alcuni ed ha effettuato una lunga e dettagliata comparazione tra i prodotti. Ecco quindi il nuovo versus tra iPhone 7 Plus vs Samsung Galaxy S8 vs Google Pixel vs OnePlus 3T vs LG G6 che si sfidano in una gara di velocità.

iPhone 7 Plus vs Samsung Galaxy S8 vs Google Pixel vs OnePlus 3T vs LG G6: Speed Test tra i migliori

I dispositivi sono tutti molto diversi tra loro, quindi si spazia totalmente con l’hardware. iPhone 7 Plus è dotato per esempio di processore Apple A10 Fusion Quad Core con 3GB di RAM, Samsung Galaxy S8 di un SoC Snapdragon 835 e 4GB di RAM, Google Pixel un SoC Snapdragon 821 e 4GB di RAM, OnePlus 3T dispone di un processore Snapdragon 821 e 6GB di RAM, ultimo, ma non per importanza, LG G6 con Snapdragon 821 e 4GB di RAM. Prima di procedere con il confronto ecco IL LINK per consultare nello specifico tutte le differenze hardware dei prodotti.

Come è possibile vedere all’interno del video la velocità di tutti i dispositivi è davvero ottima. Apple risulta sempre il più veloce dei 5 grazie ad un hardware completamente proprietario ed un’ottima ottimizzazione di iOS. Tutti gli altri prodotti Android invece sono molto simili. Google Pixel nonostante non sia il più recente continua a stupire per velocità e reattività generale del sistema.