Una sfida senza esclusione di colpi anche quella di oggi che vede iPhone 7 Plus vs Galaxy S8 vs LG G6 vs Google Pixel vs OnePlus 3T. Tutti top di gamma, praticamente i migliori presenti sul mercato. Difficilmente riuscirete a trovare di meglio. Il video sopra presente ci darà finalmente una risposta valida alla domanda “Chi registra i video migliori?”.

La fotocamera dei dispositivi è diversa, diverse ottiche con diverse risoluzioni, scelte diverse per quanto riguarda la stabilizzazione, ovviamente non mancano le sorprese.

iPhone 7 Plus vs Galaxy S8 vs LG G6 vs Google Pixel vs OnePlus 3T

comparazione

iPhone 7 insieme al Google Pixel sono i prodotti più “vecchi”, naturalmente si tratta di differenze di mesi. Ciò che emerge è che ancora oggi iPhone 7 Plus è naturalmente in grado di fronteggiare i migliori dispositivi presenti sul mercato. LG G6 rispetto i concorrenti tende a saturare troppi l’immagine, la stabilizzazione funziona però bene, anche se Google Pixel fa meglio.

Curioso ricordare come i Pixel non siano però dotati di stabilizzazione ottica. iPhone ha però un “difetto”, durante il cambio di esposizione il bilanciamento della luminosità da effettivamente fastidio. OnePlu 3T è invece colui che riesce a catturare meno luce in determinate condizioni, potrebbe però essere anche una scelta software. In ogni caso si tratta davvero di andare a trovare il pelo nell’uovo perché sono tutti dispositivi molto molto validi. Il vostro preferito invece qual è?