iphone 7 plus
Apple iPhone 7 Plus

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sono stati rivelati recentemente nel corso del Keynote ufficiale di quest’anno affianco delle nuove piattaforme dedicate alla Salute ed al lavoro ed all’impegno nel settore wearable tramite l’Apple Watch 2. Oltre questo, in tempi recenti, sono stati svelati i tagli di batteria previsti per entrambi e, oggi, ci troviamo di fronte ad un primo unmounting del dispositivo che ha rivelato la componentistica interna ed il modulo batteria iPhone 7 Plus da 2.675Mah.

Il filmato che segue è stato realizzato in Cina ed è in lingua madre. Conta su una durata totale di circa 18 minuti ed è stato utilizzato per mettere in luce tutte le ultime implementazioni ufficiali Apple che avremo modo di vedere in Italia a partire dalla giornata di domani, quando si apriranno le vendite al dettaglio presso centri ufficiali e rivenditori autorizzati.

Ogni aspetto del device viene qui preso in esame e si evidenziano, in particolare, i sistemi Taptic Engine ed i moduli fotocamera da 12 Megapixel in duplice soluzione e ad uso esclusivo del modello Plus. Zoom Ottico 2X e lunghezza focale 28mm/56mm sono gli aspetti che caratterizzano il comparto iPhone 7 Plus camera.

Il focus, ad ogni modo, è incentrato anche sulla batteria, le cui foto portano alla luce una capacità di 2.675mAh, e quindi un dato diverso dai 2.900mAh portati alla nostra attenzione nei giorni scorsi. Lo chassis, infatti, riporta 3.82V e 10.22 Wh, che tradotti in mAh corrispondono a quanto sopra indicato, con un taglio di 75Mah rispetto ad iPhone 6S Plus. Una mossa dovuta molto probabilmente all’ottimizzazione software del sistema tanto quanto quella hardware introdotta con A10 Fusion SoC. Vi lasciamo on il video, in attesa di un riscontro certo sui tempi effettivi di autonomia:

https://youtu.be/iNYQk4AIixw

VIA