iPhone 7 Plus
Apple iPhone 7 Plus

Se vivete a Taiwan o se trascorrerete le vostre vacanze in questo meraviglioso posto, potreste conoscere Jimmy Lim. Chi è Jimmy Lim? È una star taiwanese molto conosciuta e apprezzata nel suo Paese. Forse questo nome potrebbe non dirvi niente, ma gli appassionati di prodotti Apple sicuramente ricorderanno quest’uomo per il fatto che Jimmy ha l’abitudine di posare con un nuovo inedito iPhone poco prima che venga effettivamente annunciato dalla stessa Apple! Stavolta Jimmy si è fatto scattare una foto mentre utilizzava il nuovo iPhone 7 Plus (Vedi l’immagine qui in basso).

iPhone 7 Plus
Ecco la foto che ritrae Jimmy Lim con il nuovo (presunto) iPhone 7 Plus

Jimmy aveva già fatto qualcosa di simile nel settembre del 2012, poco prima che Apple presentasse l’iPhone 5. Lo stesso copione si è ripetuto anche per altri modelli dello smartphone di Apple.

Ora ritorniamo all’iPhone che quest’anno Jimmy Lim ha svelato in anteprima mondiale: iPhone 7 Plus. Come avrete sicuramente già notato questo iPhone nella parte posteriore presenta la tanto chiacchierata nuova fotocamera. Inoltre, sempre dalla parte posteriore del presunto phablet “made in Cupertino”, è possibile notare un design più “pulito” e semplice. Sono sparite, infatti, le tanto odiate e criticate bande dell’antenna cellulare (o meglio le bande ci sono ancora ma sono state posizionate in modo tale che non siano troppo evidenti). Se quello in mano di Jimmy è davvero il nuovo iPhone 7 Plus, potremo dirlo soltanto fra qualche settimana, quando Apple presenterà i suoi nuovi smartphone.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G5 si aggiorna alla versione V10E in Italia
Prossimo articoloXiaomi Mi Note 2, immagine e 2 certezze: vetro curvo e doppia fotocamera