iPhone 7 Plus sfida OnePlus 5 in una serie di riprese video. Si dimostrano due ottimi smartphone

Il canale Gadgets Portal ha pubblicato all’interno del suo account YouTube un nuovo video che mette in mostra le qualità di registrazione video di OnePlus 5 confrontate con quelle di iPhone 7 Plus e Galaxy S8+. Tre smartphone assolutamente unici che garantiscono prestazioni elevate ed una qualità fotografica davvero eccellente. Come si comporterà però la fotocamera anteriore del dispositivo?

OnePlus 5 sfida i migliori, iPhone 7 Plus e Galaxy S8+ sul campo

Il primo confronto video che viene fatto è tra iPhone 7 Plus e OnePlus 5. Viene utilizzata la fotocamera anteriore per le riprese e si nota fin da subito l’ottima qualità dei due dispositivi. Le riprese sono state realizzate utilizzando una risoluzione a 1080p e 30FPS. Successivamente si passa al test diretto tra Galaxy S8+ vs OnePlus 5. Il primo registra anteriormente ad una risoluzione di 1440p e 30FPS, il secondo sempre a 1080P e 30FPS.

Nella seconda parte del test invece viene testata la camera posteriore dei due dispositivi. Si tratta di 3 device che fondamentalmente condividono un sensore posteriore da 16 megapixel per OnePlus 5, 12 megapixel per iPhone 7 Plus e Galaxy S8+. Anche qui ottimi tutti e 3, ma per avere un riscontro diretto della qualità dei device vi consigliamo di visionare il video pubblicato in apertura.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 7 Plus’]

[trovaprezzi prodotto=’Galaxy S8 Plus’]