iPhone 7 Plus
iPhone 7 Plus

iPhone 7 Plus, il prossimo phablet “made in Cupertino” uscirà soltanto ad autunno, eppure sta già facendo parlare molto di sé. Sul sito MacRumors è apparsa una nuova foto che mostra il retro del successore di iPhone 6s Plus. Come potete ben notare dall’immagine in alto all’articolo, sembra che il nuovo melafonino sia in possesso di una doppia fotocamera posteriore e di una sorta di Smart Connector (come su iPad Pro) nella parte bassa della scocca.

Sempre su MacRumors sono state postate le immagini di nuovi render grafici di iPhone 7 Plus (vedi le immagini in basso all’articolo). Feld & Volk, la società che ha creato questi nuovi render, si è basata sui rumors che sono trapelati nelle scorse settimane dal web.

iPhone 7 Plus potrebbe avere uno spessore di soli 6.1 mm

Infatti, anche in questi scatti, potete ben notare la presenza della nuova doppia fotocamera posteriore e dello Smart Connector a mo’ di iPad Pro. Altri dettagli emersi da questi render riguardano lo spessore del nuovo iDevice di casa Apple. Pare che il prossimo iPhone 7 Plus avrà uno spessore di soli 6.1 mm. Speriamo che possa superare in modo ottimale i bend test.

Quest’ultimo dettaglio potrebbe ‘confermare’ la possibile mancanza del mini jack da 3.5 mm, possibilità avanzata già nei mesi passati da alcuni leaker. Bisogna ricordare, però, che queste foto non si basano su dati ufficiali. Dunque è possibile che si discostino non poco dall’aspetto reale che il nuovo iPhone 7 avrà.

2

 

3

 

4

Via

  • Quando uscirà? Prezzo?

    • Finora nulla di ufficiale Teresa: i rumors parlano di un’uscita nell’autunno 2016, e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 750€ per la versione base, che diventano 850 – 900 € per la versione “Plus” o “Pro”. Ovviamente non sono dati ufficiali e sono notizie da prendere alla leggera, ma difficilmente la Apple scenderà dai canoni di prezzo delle versioni precedenti. Staremo a vedere.

    • Jo-News Notizie

      Probabilmente uscirà in autunno (settembre-ottobre)
      Mantenendo il prezzo d’uscita di iPhone 6s Plus (certamente sopra gli 800 euro)