Apple è una delle società che più di tutte ha sempre ispirato moltissimi produttori e l’ultimo iPhone 7 Plus ne è l’esempio lampante. Apple è stata fonte di ispirazione anche per Samsung anche per l’aspetto del sistema operativo. Proprio per questa ragione tra le due società vi è sempre stata molta rivalità.

iPhone 7 Plus è stato un esempio per molti produttori, ecco i vari esempi

La novità più acclamata del nuovo iPhone 7 Plus è la doppia fotocamera posteriore. Questa per scelte di progettazione e design è stata posizionata nella parte alta/sinistra del prodotto (se visto con la faccia rivolta verso il posteriore). Il suo design è inconfondibile e moltissimi altri produttori hanno preso spunto proprio da tale device. Che sia Oppo, Honor ed anche OnePlus è innegabile che Apple sia tra le aziende più imitate al mondo.

Badate bene, secondo la nostra opinione ogni tipo di prodotto tra quelli presentati a video hanno il loro tocco di “personale”. Apple ha però sempre dato il giusto slancio evolutivo e se oggi gli smartphone sono come sono lo dobbiamo anche alla società californiana. Attualmente però i device da imitare sono i nuovi LG G6 e Samsung Galaxy s8, sappiamo però che con l’uscita di iPhone 8 la situazione si capovolgerà di nuovo.