iPhone 7

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di accaparrarsi un iPhone 7 Plus nei prossimi giorni, un risvolto positivo dopo la triste vicenda delle scorte iniziali insufficienti visto il boom dei preordini. La lieta novità consiste nella disponibilità immediata dell’over-size di Cupertino, all’interno dell’Apple Store italiano.

Fino a qualche ora fa, il sito ufficiale Apple mostrava le tre varianti, in ordine di storage, di iPhone 7 Plus non disponibili prima di 2 o 3 settimane, con consegna a domicilio collocata nell’arco temporale che va dal 12 al 19 Ottobre. Tuttavia, è possibile notare che la variante da 128 GB di storage è ora disponibile per il ritiro negli Store già a partire dalla giornata di oggi.

iPhone 7 Plus

Per i meno pazienti, è possibile procedere con il ritiro nello Store, in cui è possibile raggiungere gli Store più vicini a noi, nella fascia oraria a noi più comoda e ritirare il nostro iPhone 7 Plus, a patto che le unità siano fisicamente presente nello store da voi scelto.

Si tratta di una corsa contro il tempo, in quanto le poche scorte disponibili di iPhone 7 Plus nei vari Apple Store italiani potrebbero esaurirsi da un momento all’altro, dunque consigliamo di controllare personalmente la presenza di scorte nell’Apple Store di riferimento.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie sulla disponibilità di iPhone 7 Plus nei prossimi giorni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDell svela la nuova generazione di laptop Vostro per abilitare la produttività delle pmi
Prossimo articoloLa convenienza delle offerte speciali degli operatori di telefonia mobile secondo lo studio di SosTariffe.it