iphone 7 caricabatterie

Quando si tratta di ottenere materiale fresco dalle voci di corridoio sul prossimo iPhone 7, pochi si avvicinano al blog giapponese Mac Otakara. Scavando in un nuovo rapporto, i nostri amici della terra del Sol Levante ora dicono che l’altezza e la larghezza del nuovo iPhone 7 sostanzialmente rispecchieranno quelle dell’ iPhone 6S. Quindi, se la dimensione presunte dell’ iPhone 7 poteva essere un problema, questa notizia dovrebbe darvi po ‘di serenità. Ma se state pensando che Apple si riposi sugli allori, vi sbagliate di grosso. Il KGI analista e rinomato profeta di Apple, Kuo Ming-Chi ha da tempo previsto che la settima generazione dell’ iPhone sarà più sottile grazie ad una matrice LCD più sottile di 1 mm. Per quanto riguarda le altre questioni di design, il rapporto dice che Apple sta cercando di farla finita con il jack da 3,5 mm, forse riempire quello spazio con un secondo altoparlante per un suono stereo. Eliminando il jack per cuffie, Apple vuole realizzare un design più sottile e dinamico.

Inoltre, la pubblicazione respinge come false, le voci che Apple potrebbe introdurre un nuovo materiale composito impermeabile per l’iPhone 7. Quindi, il dispositivo dovrebbe avere lo stesso livello di resistenza all’acqua offerto dal relativo disegno già esistente.

iphone 7
Inoltre, Mac Otakara ribadisce che la videocamera posteriore dell’iPhone 7, sarà a filo con involucro metallico del telefono cellulare, eliminando la sgradevole “fotocamera a bottone” presente sull’ iPhone 6 e 6S. Per quanto riguarda le altre novità correlate alla fotocamera, c’è la presenza di un sistema a doppia fotocamera (probabilmente progettato dallo studio di imaging LinX, che Apple ha acquistato nel 2015) ma la questione resta un pò ambigua. Il nuovo rapporto afferma che l’iPhone 7 da 4,7 pollici  non avrà la tecnologia delle due lenti, ma le monterà solo la variante Plus, cioè quella da 5,5 pollici. Kuo Ming-Chi chiarisce il lavoro della Apple sulle immagini dual-CCM, e spiega che la soluzione incorpora due sensori da 12 megapixel, uno con stabilizzazione ottica dell’immagine e un più ampio campo visivo, l’altro con un teleobiettivo 2-3x. Si presume che la Apple decida di limitare  il sistema a una versione speciale di iPhone 7 Plus, forse con il nome di “Pro”.

Apple dovrebbe annunciare i suoi nuovi iPhone di prossima generazione in autunno, nella tradizione con il ciclo di refresh dei propri smartphone annuali della società. Nel frattempo, un rinnovato iPhone a 4 pollici, il tanto chiacchierato iPhone 5Se, potrebbe essere rilasciato nel mese di marzo.