Ai rumors riguardo il nuovo iPhone 7 se ne aggiunge un altro ancora più probabile, e va a toccare radicalmente l’estetica e il design dello Smartphone con la mela.
Il nuovo iPhone 7 non avrà l’entrata per le cuffie, il che potrà consentire una sottigliezza maggiore togliendo un po’ di spessore al risultato finale.
La notizia è trapelata da un noto blog Giapponese (macotakara.jp), in contatto con una fonte interna che si occupa dei piani di sviluppo del nuovo iPhone.
Il nuovo iPhone 7 non avrà l’entrata per le Cuffie, mancherà della fessura Jack presente da sempre sui terminali, ma sarà comunque possibile usarle in un’altra maniera.

Una nuova versione delle EarPods avrà il connettore Lightning, quello di proprietà Apple e già visto nelle nuove versioni di iPhone, e grazie ad un convertitore Digitale-Analogico integrato sarà possibile ascoltare dell’ottima musica anche sul nuovo iPhone 7.
Si avrà quindi un esclusiva sulla tipologia di Cuffie da utilizzare, e non sarebbe una novità per Apple e per la sua politica di mercato.
Pensiamo comunque che verranno messi in commercio dei convertitori/adattatori dedicati all’utilizzo di Jack per cuffie nella fessura per cavo Lightning.

Apple punta ad avere un nuovo iPhone 7 dall’aspetto minimalista e funzionale, quindi tra un brevetto ed una modifica di Design, seguendo i rumors, dovremmo avere per il prossimo anno un iPhone totalmente ridisegnato nell’aspetto e nelle funzioni.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus X disponibile all’acquisto per il periodo del Black Friday
Prossimo articoloInstagram Multi Account, utile anche ai Social Media Manager
  • se cosi fosse é una decisione quantomeno discutibile.

  • Spero per gli appleiani che almeno forniscano delle cuffie Bluetooth

  • Magari viene semplicemente spostata

  • What?? Dice che non ce l’avrà! Dove la spostano?? Come la pubblicità dell’enel? Un buco nella sabbia e via

  • Dice che comunque è una voce e che potrebbe avere l’uso delle cuffie tramite il connettore Lightning. Non fermatevi al solo titolo…..:D