iphone 7

L’iPhone 6S e e iPhone 6S Plus, hanno uno spessore maggiore dei predecessori della serie 6 e 6 Plus. A quanto pare, la scelta è stata obbligata a causa del 3D Touch, ed entrambi i nuovi modelli quindi, sono aumentati di spessore di ben 0,2 millimetri rispetto alla versione precedente dei telefoni. Ad esempio, l’ iPhone 6S è di 7,1 millimetri di spessore, a differenza dei 6,9 millimetri del precedente iPhone 6, e l’‘iPhone 6S Plus è di 7,3 millimetri di spessore rispetto al precedente modello iPhone 6 Plus che misurava 7,1 millimetri.

Ma nuove voci suggeriscono che Apple ha intenzione di mettere a dieta il nuovo iPhone 7, e il prossimo gioiellino di casa Apple, misurerà tra 6 e 6,5 millimetri. La rimozione della presa delle cuffie auricolari a 3,5 millimetri è stata già confermata, e già questo potrebbe aiutare a diminuire lo spessore del dispositivo. Anche se molti, è doveroso specificarlo, speravano che Apple avrebbe utilizzato lo spazio extra per montare una batteria di maggiore capacità, invece di rendere più sottile il telefono.

La foto sottostante, rivela che la batteria del prossimo iPhone 7 avrà un aumento del 6,5% nel WATTHOURS: passerà infatti dal 6,61 Wh presente sulla cellula dell’iPhone 6S, al 7,04 Wh. Un simile aumento percentuale renderebbe alla batteria dell’ iPhone 7 una capacità di 1826mAh, a confronto dei 1715mAh della batteria dell’ iPhone 6S.

iphone 7