iPhone 7

Dopo svariate indiscrezioni, che fissano il keynote in cui Apple presenterà la prossima generazione iPhone il 7 Settembre, un’ondata di nuove immagini, video, rumor si è scagliata sul web. Manca poco al debutto di iPhone 7 e del fratello maggiore Plus e la distanza si fa via via più sopportabile grazie ai sempre più frequenti rumor sul loro conto.

Oggi, ad esempio, sono emerse nuove immagini ed un video che ritraggono iPhone 7 Plus, il gigante di Cupertino da 5.5 pollici e doppio modulo fotocamera, una delle caratteristiche più interessanti integrate da Apple nell’incombente generazione di iPhone.

iPhone 7 Plus, come dicevamo, è ritratto in colorazione Space Black, una delle colorazioni in cui i flagship di Cupertino potrebbero raggiungere il mercato. La galleria di immagini che abbiamo pubblicato poc’anzi poc’anzi mostrano gran parte delle caratteristiche vociferate negli ultimi mesi, tra cui l’assenza del jack delle cuffie, lo Smart Connector e, come anticipato, la presenza della doppia fotocamera.

Per quanto concerne la colorazione in cui vediamo rappresentato iPhone 7 Plus, si tratta di una tonalità più scura rispetto all’iconico Space Grey, che potrebbe essere rimpiazzato per questa generazione, stando alle voci di corridoio, dalla colorazione Deep Blue, creando non poca confusione sulle varianti di colore in cui gli smartphone di Apple saranno disponibili.

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni su iPhone 7 in attesa del lancio dei terminali.