iPhone 7 non avrà il connettore jack da 3.5mm: conferme

iPhone 7 non avrà il connettore jack da 3.5mm: conferme

iPhone 7 riuscirà a sorprendere tutti perché si differenzierà moltissimo rispetto ai suoi predecessori. In tal proposito ricordiamo che secondo quanto rivelato da Mac Otakara, il nuovo melafonino avrebbe potuto ritrovarsi senza il connettore Jack da 3.5mm necessario per le cuffie. Un cambiamento importante che, seppur si sperava non si avverasse, stavolta arrivano conferme direttamente da parte di Cupertino.

Stando agli ultimi rumors il nuovo iPhone 7 arriverà sul mercato senza connettore Jack però in alternativa Apple realizzerà delle cuffie bluetooth (saranno incluse oppure dovranno essere acquistate separatamente?). L’ingresso Jack risulta essere molto utile per svolgere altrettante mansioni quindi potrebbe sorgere un problema in tal proposito, ma Apple sta progettando degli nuovi auricolari Bluetooth.

Quanto riferito sino ad ora è stato preso direttamente da una fonte affidabile che però bisogna lo stesso non considerarla una certezza. iPhone 7 è pronto per “sconvolgere” il mercato sarà realmente così oppure no? In ultimo ma non meno importante sappiamo che il connettore Lightning di iPhone 7 si potrà adattare ai vecchi modelli anche se richiederà sicuramente un adattatore quindi questo porterebbe a pensare che la società di Cupertino andrà ad introdurre un sistema di ricarica wireless.

Tantissime novità per questo anno ed Apple è pronta a lasciare tutti senza parole!

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

[amazonjs asin=”B00MVOI70I” locale=”IT” title=”AUKEY® Apple MFi certificato Cavo Dati da Lightning a USB per Apple iPhone 6s/ 6s plus, iPhone 6/ 6 Plus/ 5s/ 5c/ 5, ipad mini/ 2/ 3, iPad Air/ 2, iPod touch 5G e iPod Nano 7G – 1m – Bianco”]