iPhone 7 : previsioni apple

In questo ultimo anno abbiamo cercato sempre più di seguire da vicino Apple però è giusto il momento di vedere cosa porterà sul mercato nel 2016. Le novità potrebbero essere molteplici infatti tutti stanno aspettando con ansia che qualcosa venga svelato anche se la società di Cupertino riesce sempre a mantenere in segreto i suoi prodotti sino alla presentazione ufficiale (un primato in assoluto considerando che le altre società non riescono quasi mai a farlo!). Di seguito le nostre previsioni.

Apple si è concentrata molto a lanciare sul mercato dei prodotti inediti al fianco dei suoi dispositivi iPhone, iPad, Macbook e iMac. Tra i più interessanti ricordiamo Apple Watch, iPad Pro, Apple TV e il nuovo Macbook da 12 pollici; per non parlare degli accessori come la Smart Battery, la Apple Pencil e i nuovi dock lightning. Per quanto riguarda il lato software è stato leggermente carente anche se abbiamo visto rilasciare ufficialmente iOS 9 e OS X El Capitan per Mac. Quindi questo anno potremmo veder arrivare un aggiornamento più consistente sul lato software!

Ci sarà l’arrivo di iOS 10 con tantissime novità a livello di grafica e di funzioni in generale; non mancherà una versione ottimizzata per iPad Pro per un’utenza professionale. Anche per quanto riguarda OS X si attendono delle novità, in particolare lo vedremo sempre più unito ad iOS. Apple watch riceverà l’update di sistema a watchOS 3. Inoltre si attende con ansia la HomeKit, Apple Pay (riuscirà ad arrivare da noi?) e le mappe.

Apple Watch 2 sarà lanciato sul mercato tra Marzo e Aprile 2016 con un design molto simile a quello del modello attuale, con l’eccezione di alcune ottimizzazioni a livello software.

iPhone 6C da 4 pollici dovrebbe arrivare a breve offrendo un design uguale a quello dell’attuale 6S, anche se con un hardware e un display minore.

Per non parlare dell’arrivo della seconda generazione di iPad Pro e degli attesissimi iPad Air e mini con hardware innovativo e tanto altro ancora. L’unica certezza sta nel rivoluzionario iPhone 7 in arrivo a Settembre (monterà il chip A10?). Restiamo in attesa di novità!



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: