Componenti iPhone 7

Come avete visto voi stesso fino ad oggi, i due iPhone di sesta generazione di Apple hanno riscontrato un successo che in pochi si sarebbero aspettati, nonostante questo, i fan dell’azienda californiana da settimane stanno aspettando con trepidazione l’arrivo in commercio di un altro melafonino, come avrete intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando dell’iPhone 7 che, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe vedere luce entro la fine di quest’anno.

[

iPhone 7: nuove indiscrezioni sono apparse sul web nelle scorse ore

Entrando più nello specifico, secondo fonti vicine ad Apple, nelle scorse ore, abbiamo saputo quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del prossimo iPhone 7. Logicamente l’ufficialità di ciò che andrete a leggere ancora non c’è, dunque, prendete il tutto con la giusta cautela.

Le caratteristiche tecniche

Il prossimo iPhone di settima generazione rispetto ai suoi predecessori sarà un qualcosa di straordinario, un prodotto che farà rimanere a bocca aperta tutto il mondo, questo è quanto più volte hanno ribadito i dirigenti di Cupertino. Ma sarà vero tutto questo? Solo il tempo ci darà tutte le risposte che vogliamo.

Detto questo, il tanto atteso iPhone 7 dovrebbe essere commercializzato in tre versioni, ovvero una da 4 pollici, una da 4.7 pollici e l’altra da 5.5 pollici, la prima versione uscirà per far felici tutte quelle persone che non hanno apprezzato i due iPhone 6 per le loro eccessive dimensioni.

Il resto dei componenti hardware saranno:

  • Sistema operativo iOS 9
  • Fotocamera posteriore da 13 o 20 mpx, fino ad oggi sono sempre state da 8 mpx
  • Ram da 2GB, dunque, c’è stato un miglioramento rispetto al classico GB
  • Processore Apple A9, molto meglio del predecessore Apple A8

Per ora è tutto quello che sappiamo sul prossimo iPhone 7. Vi terremo aggiornati.

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePlaystation 4 si aggiorna alla versione 2.50, tante le novità
Prossimo articoloFacebook Messenger porta i messaggi 3D e video 360