iphone 7 assenza cavo jack

iPhone 7 è uno degli smartphone più chiacchierati di questo ultimo periodo tanto che vediamo arrivare nuove indiscrezioni al riguardo. Tra le novità troviamo la possibilità di vedere questa nuova generazione di smartphone privo del cavo Jack da 3.5mm, ormai una supposizione sempre più confermata. Anche alcuni produttori che si occupano della catena produttiva avevano fatto riferimento all’assenza del Jack ed ora vediamo comparire alcuni riferimenti all’interno della Beta di iOS 9.3 come potrete vedere di seguito.

Nel codice emerso vediamo far riferimento in una delle stringheHeadphones.have.%sinput.NO“: sostanzialmente questa significa che nel telefono non sarà più presente il connettore jack da 3.5mm. E tutto verte sul prossimo top di gamma della società, ossia iPhone 7: il primo melafonino che sfrutterà il bluetooth per cuffie oppure una connessione wireless.

Ovviamente iPhone 7 vanterà di iOS 10 (la presentazione è prevista per il prossimo 13 Giugno!) però avere già la conferma dalla beta pubblica di iOS 9.3 già ci fa intuire che Apple vuole sempre più spingersi avanti!

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 November Update, persiste bug nell’installazione
Prossimo articoloI nuovi aggiornamenti Office Mobile alle app Word, Excel e PowerPoint