La Apple, sempre al lavoro sul nuovo iPhone 7, si sta facendo sfuggire numerose notizie sui brevetti acquistati e sulle idee di Design che vedremo nei prossimi dispositivi.
Seguendo i Rumors comparsi online nelle scorse ore, l’Azienda sta seriamente pensando di rilasciare il nuovo dispositivo in cinque differenti versioni, quattro di queste già le immaginiamo ma la quinta potrebbe essere una new-entry per la serie iPhone.
I probabili saranno iPhone 7, iPhone 7S, iPhone 7C e iPhone 7 Mini, mentre manca qualsiasi idea inerente alla quinta versione.

IPhone 6S e' disponibile online da Acquistabene a soli € 476,90

Le possibili novità che vedremo nel nuovo iPhone saranno una nuova porta USB Type-C, una funzionalità di ricarica Wireless, 3D Touch Multi Funzione, sensore Biometrico, doppia Fotocamera posteriore e lettore di Impronte Digitali integrato nel display di iPhone 7.

Tutti questi sono dei Rumors, ed essendo tali non sappiamo quali saranno le reali tecnologie che verranno confermate ed integrate nel dispositivo, secondo Ming-Chi Kuo, importante analista di KGI Securities, l’iPhone 7 avrà un Display da 4.7 pollici con 2GB di Ram, mentre la versione Plus dello stesso vanterà un display da 5.5 pollici e 3GB di Ram.
CPU Apple A10 e Sistema Operativo iOS 10, ovviamente.

La cosa importante è che giornalmente vengono trapelate nuove notizie riguardo il nuovo iPhone 7, e ci aspettiamo sia conferme che smentite nel breve tempo.