iPhone 7 video concept

In questo ultimo periodo abbiamo visto emergere sulla rete delle interessanti novità riguardo iPhone 7, il prossimo top di gamma della Mela. Proprio nella giornata di oggi arriva un video molto interessante che evidenzia il presunto design del nuovo iPhone: un mix tra l’estetica degli attuali 6s e dell’iPod Touch. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

iPhone 7 beneficerà di tantissime novità nel comparto hardware ed ovviamente non mancheranno delle modifiche in merito ai suoi tratti estetici; Apple ogni due anni ha sempre abituato i suoi utenti a cambiare il design dei suoi dispositivi. In questo caso il designer Arthur Reis ha voluto realizzare un concept che riuscisse ad avvicinarsi a quel che sarà poi questa nuova generazione di iPhone. A guardarlo davanti richiama molto la linea attuale però nonostante sia presente il tasto Home non sarà più cliccabile perché la società introdurrà il 3D Touch.

La scocca sarà in metallo e con dei bordi più smussati e cosa fondamentale: il jack audio sarà presente. Non sarà più presente il display da 5.5 pollici, ma si ritroverà quello da 4 pollici. Inoltre sarà resistente all’acqua. Buona visione!

IPhone 6s e' disponibile online da Prokoo a soli € 442,00